TERRACINA, IL COMUNE RISPOLVERA LE RASTRELLIERE PER LE BICI

rastrelliere biciDella serie l’amministrazione comunale ci riprova, magari stavolta sarà più fortunata. E attenta.

La questione riguarda le famigerate rastrelliere per le biciclette che il Comune di Terracina aveva fatto fabbricare ad hoc e poi posizionare in diversi punti del centro urbano. Salvo, poi, sollevare un vespaio di polemiche da parte di quanti, e sono stati parecchi, consideravano quelle rastrelliere brutte a vedersi, difficili da usare, poco sicure. Insomma, da bocciare.


Difatti nel giro di poche settimane gli operai del Comune hanno avuto disposizioni di smontare i benedetti parcheggi per le due ruote.

E adesso cosa farne? Del resto erano stati spesi dei soldi, svariate migliaia di euro. E poi restava sempre in piedi il problema di garantire posteggi agli amanti delle biciclette.

Riproviamoci, allora: adesso, per esempio, le rastrelliere campeggiano su uno dei marciapiedi di piazza Mazzini.

Incrociamo le dita.