"SUGHERETA IN FESTA", QUATTRO GIORNI DI EVENTI A MONTE SAN BIAGIO

"SUGHERETA IN FESTA", QUATTRO GIORNI DI EVENTI A MONTE SAN BIAGIO

sughereta in festaTorna per il quarto anno consecutivo l’appuntamento nella contrada  Sughereta a Monte San Biagio,  “Sughereta in Festa”. Anche quest’anno la manifestazione, organizzata dall’associazione culturale “Sughereta Villa San Vito” in collaborazione con il Comune, propone un ricco calendario di eventi culturali e gastronomici.

Si inizia giovedi 1 agosto con l’esibizione-spettacolo “Artisti in ombra”. Si proseguirà poi con la musica latino-americana di “Dolce Nota band”. Ospiti d’onore della serata, i componenti della dei comuni gemellati di Saint Romain de la Puy e li amici Valdostani di Gressan.

Venerdì 2 agosto, spazio ai più piccoli, con l’esibizione de “I Piccoli talenti”. Alle 21,30, sfilata per l’elezione di “Mister e Miss Sughereta”, mentre la serata si concluderà con l’area dance e la musica mixata dal dj Fidaleo. Ma il clou della manifestazione si avrà nel week end.

Sabato 3 agosto vedrà l’esibizione organizzata da ben cinque palestre locali, mentre la serata vedrà il concerto della rinomata “Rino Gerard Band”, cover dello scomparso cantautore Rino Gaetano.

Domenica 4 agosto, la festa inizia di prima mattina, con la visita guidata alla cascata e alla sughereta. Spazio per i bambini e la loro creatività poi con il concorso  di disegno dal titolo “La Mia Sughereta” a cura della cooperativa “L’Aquilone”. Alle 12,30 è possibile pranzare (su prenotazione) direttamente nello spazio adibito alla festa, dove ci sarà anche un intrattenimento musicale con il gruppo musicale “Le Cinque Terre”.

In serata, grande concerto della Fanfara della Polizia di Stato, a cui seguirà, nella sughereta, “La notte della ballarella” con il maestro Ambrogio Sparagna e l’Orchestra Popolare Italiana.

Durante i giorni della manifestazione ci saranno stand espositivi con i prodotti enogastronomici locali.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social