SAN FELICE RESTA SENZA LOCULI, LA GIUNTA CORRE AI RIPARI

Cimitero_generica-e1332596337463Era rimasta senza loculi. La città di San Felice Circeo non aveva più la possibilità di tumulare i suoi defunti perché il cimitero comunale di via Agropoli aveva raggiunto la saturazione.

Allora la giunta comunale si è riunita per redigere una delibera ad hoc. Un atto con il quale si è constata la situazione esistente sia in via Agropoli sia presso l’altro cimitero, quello di Borgo Montenero, dove vi era una limitata disponibilità di loculi liberi.


Il Consiglio comunale ha pertanto predisposto una proposta di delibera per l’approvazione di un progetto di ampliamento del cimitero di Borgo Montenero in variante al Piano regolatore generale.

Per rispondere, però, nell’immediato all’esigenza di tumulare i morti, l’esecutivo ha deliberato di procedere alla straordinaria manutenzione del locale esistente nel cimitero comunale di via Agropoli, un tempo adibito a obitorio ed attualmente inutilizzato, al fine di convertire lo stesso mediante la realizzazione all’interno di 13 loculi.

delibera COMUNE DI SAN FELICE CIRCEO