FORMIA, RITROVA PORTAFOGLIO PIENO DI SOLDI E LO RESTITUISCE

"Stazione di Formia-Gaeta"
“Stazione di Formia-Gaeta”

Ha colto tutti di sorpresa il gesto di un uomo sulla quarantina che oggi lunedì intorno alle 13 si è recato all’interno del bar della stazione di Formia, mentre passeggiava per l’atrio in attesa di un treno, consegnando un portafogli pieno di soldi così come lo ha trovato. E quindi con tutte le banconote che c’erano dentro. Sconosciuta la cifra esatta anche se secondo le testimonianze si sarebbe trattato di una considerevole quantità di denaro.

Eppure non ha esitato un attimo a recarsi al bar per far si che il portafoglio, con soldi e documenti, appartenenti a un uomo, gli fosse restituito immediatamente. Tutto anche grazie alla richiesta di intervento, da parte del personale del bar, degli uomini della polizia del locale presidio Polfer che però non avrebbe ricevuto niente.


Probabile allora che la riconsegna sia avvenuta direttamente a carico del personale del bar alla vittima dello smarrimento. Un gesto normale di una persona onesta, anche se percepito come straordinario dai testimoni presenti sul posto, e non solo loro.