SCONTRO TRA AUTO E SCOOTER SU VIA BIANCAMANO, UN FERITO

SCONTRO TRA AUTO E SCOOTER SU VIA BIANCAMANO, UN FERITO

protezione civile sabaudia Gli uomini della Protezione civile di Roma, distaccamento di Sabaudia, sono intervenuti in via Biancamano incrocio con via  Cesare del Piano a  Sabaudia, in supporto dei carabinieri per un incidente stradale con un ferito.

Alle 12 e 15 di oggi, infatti, si è verificato uno scontro tra una Renault Clio e uno scooter Honda 400. Entrambi percorrevano via Biancamano da via S.P. Litoranea diretti verso il centro della città. Sembrerebbe che la Clio giunta all’altezza dell’incrocio con via Cesare del Piano si è messa verso il centro strada per svoltare a sinistra su via Cesare del Piano. Lo scooter che la seguiva la ha urtata sulla fiancata sinistra all’altezza dello sportello anteriore.  L’esatta dinamica dell’incidente, però, è al vaglio dei carabinieri di Sabaudia. Il conducente dello scooter, in sella al quale si trovava A.F., è rimasto ferito a seguito della caduta.

Il 118 ha inviato sul posto la croce azzurra di Sabaudia per trasportare in ospedale, il Fiorini di Terracina, il ferito.  Lo scooter è stato affidato al deposito giudiziario di Borgo San Donato.

I volontari per tutto il periodo dei rilievi da parte dei carabinieri hanno regolato il traffico, per altro molto intenso, verso il mare. Al termine hanno provveduto con il modulo anticendio per lavare la sede stradale e rimuovere il copioso sangue perso dal ferito e i detriti.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social