LADRI SCATENATI A ITRI, ''VISITANO'' UN APPARTAMENTO E PORTANO VIA ANCHE LE LENZUOLA

LADRI SCATENATI A ITRI, ''VISITANO'' UN APPARTAMENTO E PORTANO VIA ANCHE LE LENZUOLA

ladro che scassinaLadri temerari hanno sfidato la presenza di ben sedici nuclei condominiali, portando a termine, verso le ore 18 di ieri, un audace colpo in un fabbricato di proprietà di Mario S. della centralissima via della Repubblica. Forse coscienti del fatto che i proprietari, produttori e rivenditori di uova, stessero lavorando fino a tarda sera per preparare la merce da rivendere nel mercato settimanale del venerdi che si tiene a Itri, hanno letteralmente svaligiato l’appartamento, portando via anche le lenzuola.

Ad aiutarli c’è stato il particolare che l’affollato condominio ha l’opportunità di utilizzare una porticina che immette negli spazi esterni opposti all’ingresso, dove vengono parcheggiate le autovetture degli aventi diritto. Purtroppo il blitz è sfuggito anche ai titolari dei diversi esercizi commerciali ospitati al piano strada del palazzo e i quali sono soliti trascorrere il tempo, nell’attesa che giungano i clienti, riunendosi a parlare tra loro ai bordi di quella strada dove si tiene l’annuale infiorata del Corpus Domini.

Ad accorgersi del furto sono stati gli stessi proprietari che, rientrati dalla loro azienda al calar delle tenebre, hanno trovato l’intero appartamento messo a soqquadro e l’asportazione di danaro, oggetti d’oro, cellulari, strumenti elettronici, macchine fotografiche, vassoi, lenzuola e altro materiale che forma  il corredo della casa.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social