APRILIA, INCIDENTE TRA AUTO E TIR: 20ENNE IN CONDIZIONI GRAVI MA STABILI

APRILIA, INCIDENTE TRA AUTO E TIR: 20ENNE IN CONDIZIONI GRAVI MA STABILI

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – E’ ancora in condizioni gravi, ma stabili, la ragazza di 20 anni trasferita in eliambulanza al San Camillo di Roma dopo essere rimasta ferita in un incidente stradale accaduto ieri sera alle 19.40 in via della Meccanica. La giovane era in macchina con la madre e le altre tre sorelle, a bordo di una Hyundai, quando per cause ancora al vaglio della Polizia Locale di Aprilia si è schiantata all’incrocio con via della Tecnica contro un Tir guidato da un bulgaro, con patente italiana. L’auto ha terminato la sua corsa contro un muro di cinta, ribaltandosi. Per estrarre i feriti è servito l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto, anche i Carabinieri.

L’autista del tir e la mamma al volante dell’auto, una donna di 57 anni, non sono stati ricoverati. Due sorelle sono in Clinica ad Aprilia, un’altra- 18 anni – è all’Ospedale Goretti di Latina. La 20enne è quella messa peggio: i medici sperano in un recupero.

AGGIORNAMENTO ORE22.30 – Trasferita in gravi condizioni al San Camillo di Roma una ragazza di 20 anni rimasta coinvolta stasera intorno alle 19.40 in via della Meccanica nello scontro tra una vettura e un bilico, alla cui guida c’era un uomo attualmente ricoverato ad ad Aprilia. Si teme per la vita della giovane. Sul posto per i rilievi la polizia locale di Aprilia.

ore 21.30 – Sono sei le persone ancora al pronto soccorso della casa di cura città di Aprilia rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 19.30 in via della Meccanica zona industriale di Aprilia. Un bilico e una vettura sono entrate in collisione per cause ancora da accertare. Delle sei persone soccorse due sono entrate in codice rosso.

Al lavoro per ricostruire la dinamica ci sono gli agenti della polizia locale di Aprilia.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social