APRILIA, DOWNTOWN BASKETBALL: I QUARTI DI FINALE

APRILIA, DOWNTOWN BASKETBALL: I QUARTI DI FINALE

Comincia la fase calda del Downtown Basketball 2013 con tutte le 24 squadra iscritte al torneo che scendono in campo giovedì per i quarti di finale, con gli accoppiamenti che cominciano a delineare i primi possibili scenari conclusivi del torneo. La serata comincia con le partite tra le squadre che hanno realizzato un record negativo nella fase a gironi, quindi si inizia con la partita tra Elite vs La Rava e La Fava con la vittoria di quest’ultimi per 29-42.

Si continua con le partite tra la B.D.G. vs Mica è na Gara, Banda Barzotti vs Bulls e USA e Getta vs Bomber partite finite rispettivamente 27-17 , 30-35 e 36-19. Il torneo prosegue ora con le squadre con record positivi di vittorie prima con le seconde e poi con le prime classificate di ogni girone, scendono quindi in campo 2k13 vs Silver Wolves (25-26), The Shooters vs Drink Team (28-27), Tre Uomini e una Nana vs Gioventù Nerazzurra 09 (28-19) e Semo Mejo Alla Play vs Security Basket (33-26), in questa fase della serata si alza un po’ il livello del basket non tanto per una maggiore tecnicità delle squadre poiché anche nelle partite il livello non era per nulla basso, quanto invece per la fisicità dei giocatori che cominciano a diventare un fattore determinate del risultato.

Infine scendono in campo le prime di ogni girone e la migliore seconda degli stessi per giocarsi l’approdo alla semifinale che assegna i posti dalla posizione 1 alla 4 della classifica finale del Downtown Basketball, giocano quindi Lobsters vs Squadra d’Asfalto 2 (37-26), i Nababbi vs Argentini alla Riscossa (26-31), La Rivincita degli Uber vs Gli Sfiniti (36-33) e infine The Avengers 2 vs Gli Amici di Pozz (37-27).

Altra bella serata di basket al Downtown con tutte le squadre che si sono impegnate per regalare un bello spettacolo al pubblico dando vita a belle partite per tutto l’arco della serata. Ora nella serata di venerdì si procederà con le semifinali del torneo in cui rivedremo in campo tutte le squadre per completare il tabellone delle finali in programma sabato e quindi il clima sportivamente parlando si farà sempre più rovente.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social