APRILIA DOWNTOWN BASKET 2013, CONCLUSA LA FASE A GIRONI

APRILIA DOWNTOWN BASKET 2013, CONCLUSA LA FASE A GIRONI

Si conclude con la serata di mercoledì la fase a gironi del Downtown Basketball, adesso quindi con il tabellone dei Playoffs compilato si procederà con le partite che da qui a sabato assegneranno tutte e 24 le posizioni in gioco. Altra serata fantastica con i ragazzi di tutte le squadre molto sportivi e interessati solo a divertirsi in una calda serata di luglio.

Per quanto rigurada la pallacanestro giocata da sottolineare sono rispettivamente le prove dei The Avengers II  per il girone rosso e dei La rivincita degli Uber per il girone viola che concludono a punteggio pieno la serata vincendo tutte le partite. Le altre squadre, come già abbiamo potuto notare per gli altri gironi, non sono da meno e certamente non partono sconfitte con Gli Argentini alla riscossa per il girone viola che contando su una maggiore stazza fisica sono riusciti a mettere in difficoltà anche gli Uber per buona parte della partita. Continuando con il girone viola ottima la prova di U.S.A e Getta una squadra composta da tutti ragazzi molto giovani che ha saputo tenere testa agli altri team sfoderando alte percentuali al tiro da tre punti; infine da sottolineare la presenza dei ragazzi di Mica è na Gara, che incarnando appieno lo spirito dei tornei estivi di basket, si presentano con la volontà di divertirsi e come per l’anno passato anche per questo sono i più accreditati a vincere il “premio simpatia” del torneo.

Spostandoci invece al girone rosso  in cui abbiamo già parlato della prova di the Avengers 2, ottima anche la prova degli Shooters, seconda squadra del torneo a schierare una ragazza nel proprio terzetto. Infine buone anche le prestazioni per la Gioventù Neroazzurra 09 e i Bulls che sebbene i risultati non lo rispecchino esprimono una bella pallacanestro scontando però un pò di esperienza dagli avversari.

L’appuntamento è quindi per giovedì dove cominceranno i Playoffs del Downtown Basketball che ci condurranno fino alla finalissima di sabato sera.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social