ASPETTANDO IL TERRACINA BOOK FESTIVAL GIOCANDO CON LE PAROLE

ASPETTANDO IL TERRACINA BOOK FESTIVAL GIOCANDO CON LE PAROLE

terracina-book-festivalIl 13 settembre ancora non è arrivato ma noi del Terracina Book Festival ci divertiamo “occupando” il tempo giocando con la scrittura e con la fotografia.

Sul gruppo facebook “TBF: Terracina Book Festival – Amici” è iniziata una sfida all’ultima parola.

“Attacca la parola” è il nuovo gioco dell’Aspettando il TBF! Partecipare è semplicissimo: iscriversi al gruppo, accettare la sfida e comporre una poesia o un racconto a tema in base a delle “parole-chiave” proposte di volta in volta dagli organizzatori del TBF. Il gioco durerà fino al 13 agosto in 3 partite! Una parola, in un tempo stabilito per scatenare la fantasia e dare inchiostro alle penne! I più talentuosi verranno intervistati il 13 agosto in occasione del secondo appuntamento dell’”Aspettando il TBF” che avrà luogo in piazza municipio alle 18.30.

Per gli amanti della fotografia invece abbiamo pensato a un altro concorso.
Concorso FOTOGRAFI LIB(e)RI è il concorso giusto! Partecipare è semplicissimo! Basta scattare una foto che rappresenti il vostro rapporto con i libri e postarla sulla Pagina del Terracina Book Festival 2013 non prima di avere messo ‘mi piace’ alla pagina stessa. Non ci sono vincoli di formato, colore o altro. Sta alla vostra fantasia e al vostro occhio.

Il termine ultimo per postare le foto è il 10 settembre 2013 alle ore 23.59 (una volta faceva fede il timbro postale… oggi l’orario di FB!). Vincerà la foto che avrà ottenuto più ‘mi piace’. Il fotografo vincitore sarà premiato nella serata finale del TBF, domenica 15 settembre in Piazza Municipio a Terracina. Si vincono libri.
Un’ultima cosa importantissima: i concorsi sono assolutamente gratuiti.

Ancora lì? Aspettiamo solo i vostri attacchi d’arte!

You must be logged in to post a comment Login

h24Social