SERIE B, LATINA: UFFICIALE L'ACQUISTO DI BALDAN

baldan-426x335
Marco Baldan, neo acquisto nerazzurro.

Adesso è finalmente ufficiale. Dopo essersi allenato con la squadra per quasi una settimana, Marco Baldan è finalmente un giocatore del Latina. Il difensore diciannovenne arriva dalla Nocerina ed è stato ingaggiato con la formula prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino.

“Dopo l’esperienza nella Primavera del Milan e il campionato giocato in I divisione con la Nocerina – le parole del giocatore rilasciate al sito ufficiale del club nerazzurro – questo per me rappresenta l’anno più importante. Mi confronterò con una categoria difficile, sicuramente molto di più della Lega Pro, e sono pronto a lavorare sodo per fare bene. Ringrazio il Latina e il mister che mi hanno scelto per questo importante progetto. A Nocera ho tanti amici, sono stato benissimo l’anno scorso e spero che i tifosi molossi non portino rancore nei miei confronti: giocare in serie B rappresenta un’occasione che non potevo lasciarmi scappare. Qui mi aspetto tanto entusiasmo visto che il Latina nella sua storia non ha mai disputato un campionato tra i cadetti: sarà un’esperienza importantissima e sono consapevole di giocarmi molto del mio futuro”.


Adesso ci si attende qualche colpo in uscita: dopo Agius probabilmente dovranno trovarsi una nuova sistemazione anche Gerbo e Burrai.