LATINA, BORGO PIAVE: IL SINDACO SALUTA DON LIVIO

LATINA, BORGO PIAVE: IL SINDACO SALUTA DON LIVIO
*Il sindaco Giovanni Di Giorgi*

*Il sindaco Giovanni Di Giorgi*

Il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, parteciperà domani alla serata di chiusura della festa di Borgo Piave, promossa dalla parrocchia di San Benedetto.

Il programma dei festeggiamenti prevede, tra l’altro, la visita alla ex scuola del borgo che il Comune ha ristrutturato per affidarla alla fruizione della comunità del borgo stesso e delle associazioni, un’opera attesa da molti anni e realizzata grazie al grande lavoro svolto da Don Livio, parroco di San Benedetto.      .

La festa di domani sarà anche l’occasione, da parte di tutta la comunità del borgo, per salutare e ringraziare Don Livio che dal prossimo 30 agosto opererà presso un’altra parrocchia, a Terracina.

“A Don Livio va il mio ringraziamento unito a quello dell’intera città, non soltanto della sua comunità parrocchiale – afferma il sindaco Giovanni Di Giorgi – Con la sua opera, nel corso di questi anni Don Livio ha saputo dare voce alle esigenze della nostra comunità, a partire da Borgo Piave fino a coinvolgere altre realtà territoriali, rappresentando un fondamentale punto di riferimento per la crescita dei giovani e meno giovani. La sua opera è tanto più apprezzabile se si considera il contesto sociale in cui si è trovato ad agire, ricco di problematiche dalle varie sfaccettature, riuscendo, con il suo ministero, ad offrire sempre parole ed opere di conforto per tutti i suoi parrocchiani. I lavori per rendere nuovamente agibile l’ex edificio scolastico de borgo sono un esempio di questa grande attività di Don Livio, un segno del suo indimenticabile impegno che ora lo porterà ad operare con altrettanto entusiasmo e generosità in un’altra parrocchia della nostra provincia”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }