TERRACINA, ARMANDO CUSANI INCONTRA I VOLONTARI DI 'RETE SOLIDALE'

cusaniOggi il presidente dell’amministrazione provinciale di Latina Armando Cusani, accompagnato dal consigliere provinciale Rossano Alla, si è recato in visita presso la sede dell’associazione ‘Rete Solidale’ di Terracina.

L’incontro è stato l’occasione da parte dei volontari dell’associazione di illustrare al presidente Cusani le diverse attività che ‘Rete Solidale’ svolge e i progetti che intende realizzare. In particolare ci si è soffermati sul proficuo rapporto che l’associazione in questi anni ha costruito insieme alle scuole superiori nei laboratori svolti. Un rapporto , quello con le scuole del territorio, che ‘Rete Solidale’ intende rafforzare attraverso il “Concorso di idee” che sarà presentato nei prossimi mesi .


Il presidente Cusani, apprezzando lo sforzo che l’associazione sta compiendo, si è dichiarato disponibile a ricercare forme di collaborazione tra l’ente da lui rappresentato e la stessa associazione, sottolineando come il volontariato sia una risorsa ed un patrimonio che appartiene a tutti e che merita l’attenzione da parte delle istituzioni a partire dalla Provincia.

I volontari dell’associazione ‘Rete Solidale’ hanno avuto modo in questo incontro di interloquire con il presidente Cusani e di ringraziarlo per l’attenzione da lui dimostrata .