CAMBIO DI PRESIDENZA AL LIONS CLUB DI GAETA

CAMBIO DI PRESIDENZA AL LIONS CLUB DI GAETA
*Il passaggio della pin di presidente*

*Il passaggio della pin di presidente da Luca Duratorre a Delio Nardella*

Cambio di presidenza allo storico Lions Club di Gaeta segnato dal tradizionale passaggio della campana il cui tintinnare ha di fatto dato inizio a un nuovo anno di atti-vità. Dopo la presidenza di Luca Duratorre, entra in carica per il 2013 – 2014, eletto all’unanimità dai soci l’ingegner Delio Nardella che certo avrà il suo daffare per con-fermare le innumerevoli attività dell’ormai past president.

*Luca Duratorre e Delio Nardella*

*Luca Duratorre e Delio Nardella*

Tra le altre la raccolta degli occhiali usati che ha visto la collaborazione del Liceo Scientifico “E. Fermi” di Gaeta e dell’Istituto Comprensivo Castro dei Volsci con 350 paia raccolti e l’apertura di alcuni punti di raccolta permanenti nei comuni di Gaeta ed Itri), il programma adolescenza Lions Quest, il Progetto Martina, il service nazionale “I giovani e la sicurezza stradale” (organizzato con la collaborazione del Liceo Scientifico “E. Fermi”), con l’Istituto Comprensivo “G.Carducci” e l’Istituto Comprensivo “Principe Amedeo”, ha realizzato il concorso internazionale “Poster della Pace”. E ancora, in collaborazione con il LEO Club Gaeta, ha organizzato un torneo di bowling che ha visto impegnati quaranta iscritti per sei settimane il cui ricavato è stato devoluto in parte al Servizio Nazionale Cani Guida Lions ed in parte alla LCIF. E ancora screening per la prevenzione del melanoma e degli altri tumori cutanei. E altre attività che hanno contribuito a rendere eccezionalmente positivo l’anno Lions.

*Targa di ringraziamento per la collaborazione al comandante Marcello Marzocca*

*Targa di ringraziamento per la collaborazione al comandante Marcello Marzocca*

Presenti alla cerimonia del passaggio della campana Il PDG Ida Panusa, il PDG del Distretto 108 Ia2 Carlo Forcina, gli Officer Distrettuali, i presidenti dei club di Fondi, Francesco Berardi, Terracina, Maria Chiaese, Val Comino, Michelangelo Cancellara, e il presidente uscente del club di Sabaudia San Felice On. Stefano Zappalà, nonché i presidenti uscenti delle Zone A, Mimmo Mariani, e B, Giovanni Sampiero.

4

*Il vice sindaco di Gaeta Cristian Leccese*

E, ancora, il vice sindaco del Comune di Gaeta, Cristian Leccese, il comandante della Scuola Nautica della Guardia di Finanza Marcello Marzocca, accompagnato dal TCol Orazio Ferla, la responsabile dell’Ispettorato locale delle Infermiere Volontarie della CRI Maria Rosaria Capezzuto e la presidente dell’Associazione Musicale San Giovanni a Mare, Vera Liguori Mignano.

*Il presidente Lions uscente, a sinistra, il LEO Advisor, a destra, con al centro i nuovi soci Leo*

*Il presidente Lions uscente, a sinistra, il LEO Advisor, a destra, con al centro i nuovi soci Leo*

La serata ha inoltre visto l’ingresso di tre nuovi soci nel club Lions e di tre nuovi soci nel club LEO che sicuramente porteranno nuova linfa alla vita dei due club. Al termine della cena, prima del tocco di campana, Nardella ha presentato il nuovo Consiglio Direttivo e le linee guide su cui il club si muoverà in questa nuova annata sociale.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social