IL SINDACO DI PRIVERNO ALLA MANIFESTAZIONE DEGLI LSU IN REGIONE LAZIO

IL SINDACO DI PRIVERNO ALLA MANIFESTAZIONE DEGLI LSU IN REGIONE LAZIO

Nella mattinata di oggi il sindaco Angelo Delogu ha partecipato alla manifestazione di protesta dei Lavoratori Socialmente Utili di fronte la sede della Regione Lazio.

“Gli amministratori regionali – sottolinea il primo cittadino privernate – non possono continuare a nascondersi dietro al paravento delle problematiche amministrative. Siamo tutti coscienti, io per primo, che la Regione ha bisogno di trovare un’ingente quantità di risorse, ma questi lavoratori hanno bisogno di risposte. E la risposta non può essere che politica”.

Nel corso della mattinata, il Sindaco ha avuto occasione di incontrare e confrontarsi con Massimiliano Smeriglio, vicepresidente della Giunta Regionale, e Lucia Valente, assessore al Lavoro.

“Entrambi – continua il Sindaco – hanno confermato la volontà della Regione di risolvere al più presto la situazione, ma la matassa da sbrogliare è particolarmente intricata. Nei prossimi giorni, comunque, la Regione convocherà tutte le sigle sindacali, cosicché si passi finalmente dalle parole ai fatti”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social