APPUNTAMENTO IN FELTRINELLI CON L'OPEN BLOG DAY DI READER'S BENCH

logoAGGIORNAMENTO – Chi ama il ‘mondo-libro’ a tutto tondo non può perdere l’appuntamento del prossimo 27 luglio presso la Feltrinelli di Latina: lo staff di ‘Reader’s Bench’, ovvero ‘La panchina del lettore’, ha organizzato il suo primo Open Blog Day.

Quel giorno tutti i membri della redazione saranno a disposizione, sia di persona sia online tramite blog e social network, per una full immersion di chiacchiere, libri e… chiacchiere da libro!


L’Open Blog Day comincerà alle 10 per proseguire fino alle 20, realizzando video in hangout con scrittori, altri blogger e alcuni ospiti per ora top secret che arriveranno in libreria ma anche virtualmente, offrendo contributi speciali al sito.

Inoltre chi vorrà potrà diventare redattore per un giorno, inviando una recensione o un articolo (max 500 battute) all’indirizzo openblog@readers-bench.com e comunicando con lo staff su Twitter attraverso l’hashtag #litblogstorm

L’Open Blog Day di ‘Reader’s Bench’ rientra nelle attività di #litblogstorm, l’iniziativa promossa da La Balena Bianca e ConAltriMezzi.

AGGIORNAMENTO 24 LUGLIO – A causa di gravi problemi tecnici siamo costretti ad annullare il nostro Open Blog Day che doveva tenersi sabato 27 luglio 2013 presso il punto vendita Feltrinelli di Latina. Vi aggiorneremo sulla prossima data, l’Open Blog Day di Reader’s Bench é solo rimandato.