AGGIORNAMENTO – Sale la tensione davanti i cancelli dello stabilimento Findus di Cisterna, presidiati ormai da 8 giorni dagli operai in sciopero.
Stamattina uno di loro si è incatenato davanti l’ingresso della fabbrica di via Appia. Sono 57 le lettere di licenziamento inviate dalla direzione aziendale.
Intanto si attendono i tavoli istituzionali chiesti da sindacati e forze politiche locali.
***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – Novantanove licenziamenti alla Findus di Cisterna, si ferma lo stabilimento – 4 luglio -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Cisterna. Vertenza Findus, lunedì si tratta in Regione, il giorno dopo dal Prefetto – 5 luglio -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Licenziamenti alla Findus di Cisterna, nessun accordo in Regione – 8 luglio -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (2VIDEO – Cisterna: Findus, salta la trattiva in Regione Lazio – 10 luglio -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Findus, arrivano le prime lettere di licenziamento. Sabato manifestazione a Cisterna – 11 luglio -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (2VIDEO – Cisterna, corteo dei lavoratori ”Findus” per le vie del centro. Solidarietà dai commercianti – 13 luglio -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Cisterna, corteo e assemblea in Comune contro i licenziamenti Findus: il report – 13 luglio -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Cisterna, sindaco e capigruppo chiedono alla Findus di ritirare le lettere di licenziamento – 15 luglio -)