SERIE D, FONDI: CONFERMA FRATENA, PRESTO UN INCONTRO

SERIE D, FONDI: CONFERMA FRATENA, PRESTO UN INCONTRO
*mr. Fratena*

Fabio Fratena, allenatore del Fondi vicino alla conferma.

Dopo aver formalizzato l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D, il Fondi Calcio di prepara ad allestire una squadra in grado di ben figurare nella categoria, cui ritorna dopo tre ottime stagioni trascorse tra i professionisti. Lo farà, con ogni probabilità, con Fabio Fratena al comando. In settimana è infatti in programma un incontro con l’amministratore delegato Pasquale Lanzillo, che gli rinnoverà la fiducia e discuterà con lui i prossibili rinforzi in entrata.

Rinforzi che serviranno assolutamente, visto che fin qui il mercato rossoblù è stato esclusivamente in uscita: il portiere Ivan Cacchioli si è accasato al Gubbio in Prima Divisione, Diego De Giorgi, Stefano Rossini e Giuseppe Pacini militeranno con la Vigor Lamezia in Seconda Divisione, l’attaccante Daniele Bernasconi ha chiuso con il Renate, sempre in Seconda Division, mentre l’altro portiere Andrea Gasparri farà un’esperienza nella Serie B belga.

Come ogni anno, è ripresa a circolare la voce di un possibile ritorno del bomber polacco Piotr Branicki, eroe della promozione in Seconda Divisione, ma al momento non sembrano arrivare conferme in tal senso.

Comments are closed.

h24Social