ITRI ESTATE 2013, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI

ITRI ESTATE 2013, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI

logo-itrieventiFinalmente è on-line il programma completo degli eventi dell’estate 2013 a Itri. Un calendario come sempre ricco di importati iniziative di livello artistico e culturale, in grado di travolgere tutti coloro che decideranno di immergersi nel caratteristico borgo medievale, un tempo patria del brigante Frà Diavolo, valorizzando in chiave artistica i diversi monumenti o luoghi culturali che ne fanno da cornice, quali il Castello Medievale, il Museo del brigantaggio e l’Appia Antica.

Itrieventi 2013“Una serie di appuntamenti curati con dovizia di particolari dall’Assessorato alla cultura del Comune di Itri, in forte sinergia con la Pro Loco e le diverse associazioni a cui viene affidato di volta in volta il compito di dar vita a spunti artistici, percorsi eno-gastronomici e di gestire gli spazi pubblici”.

Anche quest’anno, poi, sarà possibile conoscere e seguire il programma aggiornato e dettagliato degli eventi sul portale internet www.itrieventi.it, creatocon lo scopo di dare la giusta visibilità dal punto di vista turistico e culturale al nostro territorio.

“Questo l’obiettivo di ItriEventi, il primo portale destinato a fare da guida a chi Itri la vive o la sceglie come luogo di villeggiatura stagionale. Ma non solo: sarà possibile trovare informazioni sempre aggiornate sui principali monumenti e sui luoghi d’interesse, sui prodotti tipici ed una lista dei posti in cui alloggiare”.

Il concerto in piazza di Giuliano Palmae lo spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio dal Castello Medievale, in occasione dei festeggiamenti della Madonna della Civita, la Festa Medievale, la Sagra del Cinghiale, la V edizione di Itributo, Spiritri – La notte degli artisti di strada, la rassegna di cinema “Krisis”, il festival Jazzflirt, Itri Rock&Blues, il Torneo dei giochi antichi. Questi sono solo alcuni dei più importanti appuntamenti in programma, ai quali faranno da sfondo mostre d’arte, spettacoli di teatro e tornei sportivi.

Comments are closed.

h24Social