***video***RAPINA ALLA UNICREDIT DI SCAURI, UN COLPO DA SETTEMILA EURO

***video***RAPINA ALLA UNICREDIT DI SCAURI, UN COLPO DA SETTEMILA EURO

unicredit scauriAGGIORNAMENTO – Poco dopo le 13,00 un uomo è entrato nella filiale della Unicredit Banca di Roma, sulla via Appia nella parte più centrale della frazione di Scauri, Minturno, con il volto scoperto.

Poteva sembrare un cliente qualsiasi, se non fosse che poco dopo essersi introdotto nell’istituto di credito, si è coperto il viso con un passamontagna, ha tirato fuori un taglierino e con accento campano ha chiesto ad un dipendente i soldi.

Tra i due è nata una collutazione, in quanto il cassiere nel momento in cui il delinquente ha cercato di mettere le mani sui soldi gli ha sferrato un cazzotto. Si è trattato di uno scontro durato una frazione di secondi, nel corso del quale il malvivente è riuscito a trafugare un paio di mazzette di soldi e si è dato velocemente alla fuga con in mano un bottino di settemila euro.

Il rapinatore è fuggito a piedi. Immediatamente fuori all’entrata della banca è stato apposto un cartello: “Chiuso per motivi tecnici”. Ma la verità è che  i carabinieri sono al lavoro. Un’attività fatta di interrogatori di quanti erano presenti ai fatti e magari visualizzazione delle telecamere a circuito chiuso dell’istituto di credito per identificare il malvivente.

 

 

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]