MARIELLA NAVA A SERMONETA PER GIRARE IL VIDEOCLIP DE 'IL VIAGGIO'

Mariella Nava a Sermoneta

Mariella Nava a Sermoneta

La nota cantautrice Mariella Nava ha scelto anche Sermoneta come location per il videoclip de “Il viaggio”, uno dei due inediti inseriti nell’ultimo album dell’artista, “Sanremo sì, Sanremo no”, uscito lo scorso aprile.

“Il viaggio” racconta non solo uno spostamento fisico da un luogo all’altro, ma anche il percorso di vita, dalla giovinezza alla vecchiaia. A bordo di un Maggiolone senape, la Nava ha percorso via Sermonetana e, nel centro storico di Sermoneta, ha “incontrato” i suoi musicisti con cui ha proseguito il suo viaggio.

A coadiuvare le riprese della troupe, i volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Sermoneta che si sono messi a disposizione per disciplinare la circolazione ed agevolare al meglio le riprese del videoclip.

Mariella Nava, che già ben conosceva Sermoneta, ha detto di essere rimasta ancora una volta rapita dalla bellezza del paese.

Questo è il secondo videoclip girato in poche settimane nel borgo medievale: prima di Mariella Nava, a metà giugno Sermoneta è stata protagonista del videoclip della cantautrice polacca di origine greca, Agnieszka Chrzanowska, una vera celebrità nella sua nazione. Il borgo ha fatto da sfondo alla canzone “Budze sie” che si potrebbe tradurre come “Mi sto risvegliando”, che parla ovviamente non di un risveglio da sonno, ma di una rivalutazione della propria vita, cambio del modo di vivere, di una presa di coscienza di se stessa.

Comments are closed.

h24Social