MIRACOLO ALLA STAZIONE DI FORMIA, 30ENNE SCIVOLA SUI BINARI MENTRE PASSA IL TRENO: SALVA

MIRACOLO ALLA STAZIONE DI FORMIA, 30ENNE SCIVOLA SUI BINARI MENTRE PASSA IL TRENO: SALVA

FS FORMIATRENI STAZIONEUn miracolo. Così ha commentato chi era presente oggi alle tredici e trenta al binario tre della stazione ferroviaria di Formia vedendo Grazia P., 30enne studentessa universitaria originaria del napoletano, scivolare dalla banchina e finire in mezzo ai binari proprio mentre passava l’intercity 700 da Taranto diretto a Roma.

Tre convogli sono passati sulla sua testa prima che il treno si fermasse per la sosta a Formia. E mentre chi aveva assistito alla scena già urlava e si era voltato certo della tragica fine della giovane, come purtroppo accaduto a un quarentenne di Aprilia a Priverno soltanto sabato (LINK), da sotto il treno ormai immobile, perfettamente cosciente per quanto scioccata, la voca della ragazza a chiedere aiuto.

Soccorsa immediatamente dai presenti, dal personale ferroviario e dagli agenti della Polfer accorsi sul posto, la trentenne è stata condotta all’ospedale Dono Svizzero di Formia dove è stata medicata con tre punti di sutura al braccio per una ferita lacero contusa dovuta alla caduta. Niente altro, un vero e proprio miracolo.

Comments are closed.

h24Social