A TERRACINA SI CANTA E BALLA PER RIAVERE IL TRENO

logo festa stazioneDella serie ‘canta che ti passa’. Certamente in questo caso non basterà un po’ di musica e quattro salti per risolvere i tanti disagi quotidiani dei pendolari di Terracina orfani del treno, però ogni iniziativa pro-stazione è la benvenuta.

Deve averla pensata così Piergiorgio Pariselli del bar Dopolavoro Ferroviario che, in collaborazione con Sonia e Mario della tabaccheria di fronte, per il prossimo 27 luglio hanno organizzato una serata musicale/culturale dal tema “Balliamo, cantiamo e mangiamo…soprattutto riprendiamoci la nostra stazione”. Ennesima conferma di quanto sia avvertita la temporanea soppressione della tratta ferroviaria che da Terracina arrivava fino a Roma, soprattutto in termini di difficoltà a spostarsi per studio e lavoro.


E allora perché non mantenere sempre viva l’attenzione sul problema, anche…a suon di musica? L’appuntamento è per il prossimo 27 luglio dalle ore 20 presso il parcheggio della stazione ferroviaria.

Intanto per oggi pomeriggio è previsto un incontro in Regione del Comitato costituito ad hoc le scorse settimane per restituire a Terracina il ‘suo’ treno.