***video***GAETA, CAPITANERIA DI PORTO E POLIZIA PROVINCIALE A SANT'AGOSTINO: LA RABBIA DEGLI OPERATORI

***video***GAETA, CAPITANERIA DI PORTO E POLIZIA PROVINCIALE A SANT'AGOSTINO: LA RABBIA DEGLI OPERATORI


capitaneria cp spiaggiaAGGIORNAMENTO – Blitz di Polizia Provinciale e Guardia Costiera questa mattina, domenica, sulla spiaggia di Sant’Agostino a Gaeta con controlli a tappeto sulle attività balneari presenti e rabbia che tra gli operatori non è mancata causa l’assenza, anche quest’anno, del piano spiagge che regolarizzi le situazioni presenti. Multe poi, e non poche, anche a tutti coloro avevano parcheggiato i loro mezzi a due ruote sul marciapiede che affaccia sulla spiaggia.

Nel corso della giornata odierna, inoltre, le unità navali della Guardia Costiera di Gaeta, durante l’attività di vigilanza hanno fermato due unità da diporto che non erano in regola con le norme sulla sicurezza della navigazione.

Le motovedette, nella stessa mattinata, hanno posto in essere una cornice di sicurezza durante le operazioni di rifornimento idrico a mare (tratto dove è particolarmente intensa la presenza di diportisti) degli elicotteri della Protezione Civile e del Corpo Forestale dello Stato, nell’ambito delle operazioni di estinzione di un incendio sviluppatosi presso Torre Viola, entroterra del Comune di Gaeta.

L’ attività  proseguirà nei prossimi giorni.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

h24Social