A TERRACINA IL SERVIZIO 'ASPETTAMI' DI POSTE ITALIANE

A TERRACINA IL SERVIZIO 'ASPETTAMI' DI POSTE ITALIANE

poste_italianePer chi va in vacanza oppure è spesso fuori città Poste Italiane mette a disposizione il servizio personalizzato ‘Aspettami’.

Con ‘Aspettami’ la corrispondenza ‘non a firma’ viene trattenuta nell’ufficio di recapito e consegnata al destinatario il primo giorno lavorativo successivo alla data di scadenza del servizio, evitando così che gli invii postali rimangano a lungo incustoditi all’interno della propria cassetta delle lettere.

La custodia della corrispondenza può essere richiesta presso gli uffici di Terracina (via Roma) e Terracina 1 (viale Europa) per un periodo minimo di 7 e massimo di 28 giorni, per tutta la posta normalmente inserita dal portalettere nella cassetta, ad eccezione di pacchi, posta raccomandata e assicurata che potranno essere ritirati, in caso di assenza del destinatario, presso l’ufficio indicato sull’avviso lasciato dal corriere o dal portalettere.

Il servizio può essere attivato, oltre che negli uffici abilitati, sul sito www.poste.it o presso il proprio domicilio prenotando la visita di un incaricato al numero 803.160.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social