CISTERNA, ENTRO IL 20 AGOSTO LE ISCRIZIONI AI SERVIZI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICI 2013/2014

CISTERNA, ENTRO IL 20 AGOSTO LE ISCRIZIONI AI SERVIZI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICI 2013/2014

Ad un mese dalla pubblicazione del bando, poche sono le domande di iscrizione per il servizio mensa e trasporto scolastici giunte fino ad oggi presso l’Ufficio Scuola del Comune di Cisterna di Latina. Per questo l’Assessorato alla Pubblica Istruzione invita tutti i genitori degli alunni a voler provvedere da subito ad inoltrare le domande affinché sia possibile una migliore e funzionale organizzazione del servizio sin dall’inizio della prossima attività scolastica.

Le domande devono essere presentate tramite il modulo debitamente compilato da un genitore o da chi ha il minore in affidamento. È possibile ritirare i moduli presso l’Ufficio Scuola (Via Zanella n°2), nell’orario di apertura al pubblico (Martedì e Giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30 – Mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:00) oppure sul sito internet comunale www.comune.cisterna.latina.it all’interno della sezione “Avvisi e Bandi”.

Da quest’anno è disponibile il modulo per usufruire dell’agevolazione per il trasporto scolastico per la sola tratta di andata o ritorno.

I modelli dovranno essere compilati e firmati, ed accompagnati dalla dichiarazione ISEE riferita all’anno 2012, rilasciata da CAAF/Patronati  autorizzati, e, solo per il servizio trasporto, da una foto tessera dell’alunno. Le domande dovranno essere riconsegnata non oltre il 20 agosto 2013 – non sono previste proroghe – presso l’Ufficio Scuola.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social