Con l’arrivo dell’estate sono stati programmati, a partire da mercoledì 3 luglio, una serie di interventi di disinfestazione nell’ambito del territorio comunale di Cisterna di Latina.
Lo comunica la Sezione Ambiente che svolgerà interventi di disinfestazione notturna dalle ore 23 del giorno 3 luglio alle ore 3 del 4 luglio. Si tratta del primo di tre trattamenti che verranno ripetuti nelle successive due settimane.
Le zone interessate dall’intervento sono il Parco Giovanni Paolo II nel quartiere San Valentino e l’intero quartiere, le piazze centrali come Piazza XIX Marzo, Piazza Aurelio Saffi, Largo Alfonso Volpi, Piazza Amedeo di Savoia, Piazza Marinai d’Italia.
Nel corso degli interventi, si raccomanda di tenere chiuse le finestre, di non lasciare all’esterno panni stesi e abbeveratoi per animali, di evitare di transitare allo scoperto nelle strade interessate dagli interventi.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Sezione Ambiente del Comune di Cisterna di Latina al tel. 06.96834267/36