LATINA, IL DS FACCI: "DIVERSE TRATTATIVE CON LA NOCERINA"

mauro-facci

Latina-Nocerina, un binomio che sembra destinato a non scindersi nel breve periodo. A confermarlo è il direttore sportivo del club pontino Mauro Facci, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com a parlato delle manovre sul mercato e dei possibili intrecci con il club di Nocera Inferiore:

“Cercheremo di allestire un organico in grado di ben figurare e mantenere la categoria, l’obiettivo è quello – ha esordito -. Cerchiamo giovani di valore da inserire nell’organico e poi inserire 4-5 elementi di esperienza. La scelta di Auteri? Auteri è un tencico molto preparato, abbiamo avuto modo di apprezzarlo con la Nocerina e ci piace il fatto che venga dalla gavetta, di essersi conquistato la Serie B sul campo. Le sue squadre hanno sempre mostrato un buon calcio e ci auspichiamo che possa continuare così anche a Latina”.

Facci ha poi confermato le trattative per Baldan, Negro ed Evacuo: “Ci sono in ballo queste trattative con la Nocerina. Vediamo se riusciremo a trovare l’intesa col club. Il tecnico conosce bene questi giocatori e ha espresso gradimento nei loro confronti. Speriamo di trovare un accordo”.

Comments are closed.

h24Social