A RISCHIO CHIUSURA IL TRIBUNALE DI TERRACINA, L'ASSOCIAZIONE FORENSE ORGANIZZA UN CORTEO DI PROTESTA

A RISCHIO CHIUSURA IL TRIBUNALE DI TERRACINA, L'ASSOCIAZIONE FORENSE ORGANIZZA UN CORTEO DI PROTESTA

VISION - VENEZIA :  INAUGURAZIONE DELL'ANNO GIUDIZIARIO CORTE D'APPELLO DI VENEZIAL’Associazione Forense Terracina porta a conoscenza dei cittadini che Lunedì 1 Luglio p.v. si terrà a Terracina una manifestazione pubblica, organizzata dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Latina, quale iniziativa di protesta a contrasto dei provvedimenti che hanno ridisegnato la geografia giudiziaria del Paese, prevedendo, tra l’altro, la soppressione del Tribunale di Terracina.

L’attuazione di tale provvedimento, prevista per il 13 Settembre, comporterebbe gravissimi disagi e problemi non soltanto alla classe forense e agli operatori di giustizia, ma anche e soprattutto all’intera collettività, che si vedrebbe sottratto nella nostra città un servizio di fondamentale importanza e di rilevanza costituzionale, quale quello della GIUSTIZIA.

Stante l’importanza della manifestazione e degli interessi sottesi al mantenimento del presidio giudiziario sul nostro territorio, l’Associazione Forense Terracina invita tutti i cittadini, le forze politiche e sociali, le associazioni di categoria, ad una partecipazione convinta alla manifestazione.

La manifestazione partirà alle ore 10,00 dal Tribunale di Terracina, percorrerà via Roma, Via Derna e Viale della Vittoria, per terminare a Piazza Mazzini, dove si terrà un pubblico dibattito.

Confidiamo nella partecipazione di tutta la Città.

Associazione Forense Terracina Associazione Forense Terracina
Il segretario  Avv. Simone Rinaldi

Il Presidente Avv. Enrico Pannozzo

Comments are closed.

h24Social