A GIUDIZIO PER STALKING UN UOMO DI TERRACINA: AVREBBE PERSEGUITATO LA CONDUTTRICE MONICA LEOFFREDI

monicaleofreddistalker della conduttrice televisiva Monica Leoffredi.

Si tratta di G.I.,50enne  originario di Francavilla ma da tempo residente a Terracina e per la prima volta oggi la donna lo ha visto in faccia, dopo due anni di persecuzione che, secondo la presentatrice, hanno reso la sua vita un vero incubo.


Questa mattina si è svolta la prima udienza del processo a carico dell’uomo accusato di stalking; si ritorna in aula il prossimo 17 gennaio.

Come raccontato da Monica Leoffredi, da mesi l’uomo la segue ovunque, addirittura sarebbero riuscito a entrare nella casa dei suoi genitori spacciandosi per il commercialista della showgirl.

Il 50enne, che non è stato raggiunto dal alcun provvedimento restrittivo, è arrivato a chiedere, e non si sa come a ottenere, informazioni sui dati bancari della donna, oltre a conoscere le sue abitudini tramite i commercianti e le persone  del quartiere in cui abita  la conduttrice.

La Leofreddi nella prossima udienza sarà ascoltata dal giudice monocratico. Intanto lancia un allarme per le tante vittime di stalking: “Denunciate immediatamente chi vi perseguita”.