***video***PAURA ALLA STAZIONE FS DI FORMIA. DERAGLIA TRENO BISARCA


AGGIORNAMENTO – Un treno bisarca partito da Torino e diretto a Maddaloni è deragliato intorno le ore 03,30 all’ingresso della stazione di Formia-Gaeta.
Il convoglio per cause ancora al vaglio della Polizia è uscito fuori dai binari salendo sopra una banchina mettendosi di traverso fino ad occupare tre binari, travolgendo nella sua corsa anche un palo dell’energia elettrica.

Per fortuna non ci sono stati feriti anche se in quel momento la stazione era piena di gente che tornava dalla festa del Santo Patrono della città.


La circolazione è in forte ritardo e numerose corse sono state soppresse.

AGGIORNAMENTOCOMUNICATO STAMPA COMUNE DI FORMIA – TRENO DERAGLIATO, SUPERLAVORO PER I VIGILI URBANI

Superlavoro per il personale della Polizia Municipale di Formia, al lavoro da questa mattina alle 7 per regolare il traffico veicolare del centro cittadino, condizionato dalla presenza delle gru impegnate nelle complesse operazioni di rimozione del treno deragliato alla stazione di Formia. Completamente isolata al traffico la zona di via Cassio.

Su via Pasquale Testa è stato disposto il senso unico a scendere. I Vigili Urbani coordinati dal comandante Rosanna Picano garantiranno la propria presenza in loco anche di notte, coprendo il servizio fino a quando non saranno completate le manovre sul treno deragliato che dovrebbero proseguire anche per tutta la giornata di domani.

Sul posto anche la Protezione Civile e, in ausilio, le pattuglie di Guardia di Finanza e Carabinieri.