CISTERNA, MARIO GIOIA RICONFERMATO PRESIDENTE DEL CENTRO ANZIANI DI PRATO CESARINO

CISTERNA, MARIO GIOIA RICONFERMATO PRESIDENTE DEL CENTRO ANZIANI DI PRATO CESARINO
*Mario Gioia*

*Mario Gioia*

Con ben 96 voti Mario Gioia è di nuovo presidente del Centro Anziani di Prato Cesarino di Cisterna. Ieri, 20 giugno, si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche di presidente nonché dei componenti del comitato di gestione e di quelli del collegio di garanzia.

Si sono recate alle urne 111 persone, ed il risultato giunto al termine dello spoglio delle schede svolto subito dopo la chiusura del seggio elettorale ha eletto, per il Comitato di Gestione, Mario Gioia con 96 voti, Sante Sgarbi e Luciano Zof con 4 voti, Mario Cameran con 3 voti.

Per il Collegio di Garanzia, invece, sono risultati eletti componenti effettivi Giorgio Ferula con 50 voti, Pierluigi Tasinato con 47 voti, Salvatore Sferlazzo con 6 voti, componente supplente Sara Ambrosi con 5 voti.

Secondo quanto previsto dal regolamento vigente, Mario Gioia risulta contestualmente eletto presidente in quanto ha ottenuto il maggior numero di preferenze, mentre vice presidente è il secondo degli eletti Sante Sgarbi.

“Esprimiamo le più vive congratulazioni – affermano il sindaco Antonello e l’assessore alle Politiche Sociali Alberto Filippi – a Mario Gioia, presidente uscente e riconfermato. La continuità con la precedente gestione testimonia il buon lavoro svolto negli anni che è stato giustamente apprezzato dagli iscritti. Ci auguriamo, pertanto, che prosegua proficuamente la cordiale e propositiva collaborazione e condivisione delle scelte, delle problematiche e degli obiettivi da conseguire sia con gli uffici tecnici che con l’amministrazione comunale”.

Comments are closed.

h24Social