GAETA, ASILI NIDO COMUNALI: AL VIA LE ISCRIZIONI

GAETA, ASILI NIDO COMUNALI: AL VIA LE ISCRIZIONI

Sono aperte le iscrizioni, per l’anno scolastico 2013 – 2014, ai due Asili Nido Comunali, siti in Via Amalfi n.4. La comunicazione è del V Dipartimento del Comune di Gaeta, che ha provveduto ad inserire nella sezione Avvisi del sito web istituzionale www.comune.gaeta.lt.it., il bando d’iscrizione ed i relativi moduli per la domanda.

I posti disponibili sono complessivamente 90 (60 + 30), per bambini da tre mesi a tre anni. Possono essere iscritti i piccoli nati dal 1° settembre 2013, i cui genitori siano residenti nel Comune di Gaeta, o  nel caso in cui almeno uno di essi svolga attività lavorativa nell’ambito del territorio comunale. Possono altresì fare richiesta di iscrizione per il nascituro le gestanti all’ottavo mese di gravidanza.

La frequenza è subordinata al pagamento di una retta mensile, determinata in rapporto al reddito ISEE del nucleo familiare.
Il servizio sarà  attivo dal lunedì al venerdì per tutti i bambini frequentanti, mentre per la giornata di sabato la frequenza sarà riconosciuta per un numero limitato di minori,  conferendo priorità ai bimbi i cui genitori abbiano un orario lavorativo che comprenda settimanalmente la suddetta giornata.

Importante novità per l’anno 2013 – 2014, introdotta dalla nuova Amministrazione e prevista dall’art.12 del vigente Regolamento Comunale dell’Asilo Nido, approvato con Delibera di Consiglio Municipale n.25 del 6/05/2013, è l’attivazione dell’orario prolungato fino alle ore 17, in presenza di un numero minimo di richieste.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate, e protocollate presso l’uscierato del Comune, entro e non oltre il 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando avvenuta il 17 giugno scorso.

I moduli sono disponibili presso gli Asili Nido comunali in Via Amalfi 4 , tel. 0771 460786, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, o possono essere scaricati dal sito internet del Comune di Gaeta.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social