TUTTO IN UNA PARTITA. IL LATINA ACCOGLIE DOMANI IL PISA

TUTTO IN UNA PARTITA. IL LATINA ACCOGLIE DOMANI IL PISA

nuovo-logo-us-latina-calcioAdesso ci siamo davvero. Dentro o fuori dalla serie B, tutto in una partita. Il Latina accoglie domani (domenica 16 giugno alle 15) il Pisa in un “Francioni” gremito in ogni ordine di posto per sostenere la squadra di Sanderra. Un primo assaggio di ciò che sarà domani sugli spalti del “Comunale” lo si è avuto questa mattina (sabato 15 giugno), con quasi 500 tifosi assiepati sugli spalti per assistere alla rifinitura mattutina dei pontini. Partitella a campo ridotto e poi schemi su palla inattiva, senza troppo stress per una rosa che resta a disposizione del tecnico al gran completo.

“Non pensiamo di partire da un vantaggio concreto – ha spiegato Sanderra – Se è vero che l’apporto del pubblico può darci una spinta in più, dall’altra parte non possiamo e non dobbiamo giocare per il pareggio. Sarebbe troppo rischioso con una squadra come il Pisa. E poi non è da sottovalutare l’aspetto del caldo: giocare per 120′ potrebbe essere un azzardo troppo grande da prendere. Insomma, giocheremo per fare gol e per questo potrei anche pensare di cambiare qualcosa rispetto alla squadra di domenica scorsa che in avanti non è riuscita a pungere come speravo”.

A dirigere la gara (inizio ore 15 e diretta su Rai Sport Due) sarà il signor Daniele Minelli di Varese, assistito dai signori Nicolò Calò di Molfetta e Maurizio De Troia di Termoli. Quarto uomo il signor Diego Bruno di Torino.

L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 12.30. All’interno dei giardini pubblici di Latina, il parco “A. Mussolini”, sarà predisposto un maxi-schermo per permettere ai tifosi sprovvisti di biglietto di poter assistere tutti insieme all’incontro.

ACCREDITI STAMPA – I colleghi giornalisti possono ritirare l’accredito stampa a partire dalle 17.30 di questo pomeriggio (sabato 15 giugno) fino alle 19 nei botteghini all’ingresso principale dello Stadio Francioni (Piazzale Prampolini) o domani mattina (domenia 16 giugno) fino all’inizio dell’incontro presso il botteghino situato all’ingresso della tribuna coperta. Si consiglia di effettuare il ritiro dell’accredito il prima possibile.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social