SEZZE, IX ESCURSIONE IN MONTAGNA "ALLA RISCOPERTA DEI SENTIERI E DELLE SORGENTI"

Tutto pronto per la nona edizione dell’Escursione in Montagna organizzata dall’associazione culturale “Noi di Suso”. Il ritrovo, per chi desidera vivere un’esperienza unica a passeggio tra i sentieri del Monte Capreo, è previsto per le 7.30 di domenica 16 giugno, presso il Piazzale Orsini, in via Chiesa Nuova, per poi partire alla volta di Campo Rosello con le auto.

Da lì inizierà la “Riscoperta dei sentieri e delle sorgenti” che, uniti ad alberi, piante e paesaggi meravigliosi, rendono imperdibile questo appuntamento cardine delle attività dell’Associazione. Il pranzo verrà offerto dalla stessa Associazione Culturale “Noi di Suso” e la partecipazione è assolutamente gratuita. Il rientro è previsto per le 18.30 circa e i partecipanti dovranno presentarsi con equipaggiamento adatto ad una escursione in montagna. In caso di maltempo l’appuntamento verrà rinviato a domenica 23 giugno.


“Teniamo molto a questo appuntamento – ha spiegato il presidente dell’associazione culturale “Noi di Suso” Aldo Orsini – perché è volto a far riscoprire le meraviglie naturalistiche presenti sul nostro territorio. Uno splendido viaggio attraverso la natura per ammirare i paesaggi mozzafiato. Per questa nona edizione è ormai tutto pronto e possiamo dirci soddisfatti per il crescendo continuo di partecipanti. L’invito, aperto a tutti, è quello di vivere le emozioni tra i nostri sentieri anche quest’anno”.

Il termine ultimo per le iscrizioni è venerdì 14 giugno.

Per le iscrizioni e ulteriori informazioni è possibile contattare l’Associazione Culturale “Noi di Suso” attraverso il sito internet www.noidisuso.it, con la posta elettronica: associazione@noidisuso.it e telefonicamente al 377 4051647.