APERTI A SANTI COSMA E DAMIANO GLI AMBULATORI DI ODONTOIATRIA ED ORTODONZIA

APERTI A SANTI COSMA E DAMIANO GLI AMBULATORI DI ODONTOIATRIA ED ORTODONZIA

Ulteriore potenziamento per Il Poliambulatorio “Raffaele Ionta” di Santi Cosma e Damiano si arricchisce di un nuovo importante servizio assumendo sempre di più la fisionomia di una vera e propria struttura polispecialistica rispondendo a quella che era la naturale vocazione per troppo tempo disattesa.

A darne la comunicazione è il sindaco, Vincenzo Di Siena, che con grande soddisfazione informa dell’ulteriore opera di potenziamento realizzata grazie all’interessamento dell’Amministrazione Comunale che si onora di presiedere e che ha trovato piena rispondenza e disponibilità nei vertici dell’Azienda Sanitaria.

La nuova specialità che opera a partire dallo scorso 6 giugno riguardo l’odontoiatria e l’ortodonzia attive la prima il venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 alla presenza del dott. Scipione, mentre la seconda il giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17 alla presenza del dott. Marino. Queste vanno ad aggiungersi alle oramai molteplice specialità esistenti, riportate con i giorni, gli orari ed i rispettivi medici nel manifesto allegato che costituisce parte integrante del presente comunicato stampa, ossia agli ambulatori di Ortopedia, Geriatria, Medicina Interna, ai servizi di vaccinazione, epatologia, allergologia, Medicina legale, Medicina dello Sport e terapia del dolore.

“Sono veramente soddisfatto di questo risultato – ha detto il sindaco Vincenzo Di Siena – e nel ringraziare il direttore generale Sponzilli, il direttore sanitario Cassetta ed il direttore di Distretto Antonio Graziano, per la disponibilità e per aver messo in campo finalmente una politica volta a favorire il potenziamento del territorio, cercando di venire, nei limiti del possibile, incontro alle esigenze dei cittadini di questo comprensorio ed in particolare alle fasce più deboli della popolazione, in particolare gli anziani, sempre penalizzati dalle decisioni di ridimensionamento sanitario, auspico che si prosegua con maggiore intensità dotando la popolazione sancosmese e dell’intero comprensorio, di ulteriori servizi sanitari che la struttura è in grado di poter ospitare”.

Continua a riscuotere grande consenso anche l’ambulatorio analisi, che funziona due giorni a settimana, il martedì e venerdì, nonostante il fastidio mostrato da qualche politico locale tenda a voler ricercare per forza dei punti deboli dimenticando che questo servizio poteva essere attivo da molti anni prima è che è stato necessario l’impegno dell’Amministrazione Di Siena perché anche i cittadini del Comune di Santi Cosma e Damiano potessero fruire di un servizio che la forte presenza di utenti sta dimostrando quanto fosse necessario per le esigenze del luogo.

Manifesto ambulatorio ortodonzia ed odontoiatriac

You must be logged in to post a comment Login

h24Social