RUGGIERI ELETTO PRESIDENTE PDL ITRI

*Claudio Ruggieri*

*Claudio Ruggieri*

Claudio Ruggieri è stato eletto presidente del circolo Pdl “Silvano Tuccinardi” di Itri. La nomina è avvenuta per acclamazione nel corso dell’ultima riunione del direttivo , aperta anche ai soci, in una sala affollata fino all’inverosimile. La proposta, partita dal coordinatore Gian Franco Notarianni, è stata accolta con entusiasmo da tutti.

“Con la nomina di Claudio, il popolare “Massimino” – ha sottolineato Notarianni, che ha attivato nel direttivo numerosi giovani “esterni” – vogliamo riconoscere a un tenace combattente di tante battaglie, prima nel PSI e oggi nel Pdl, i meriti che si conquistato sul campo. Il suo impegno va a integrarsi con quello dei tanti giovani che contraddistinguono la linea verde del partito, caratterizzandone il corso di apertura compartecipativa alle nuove leve e soprattutto alle donne. Non è un caso – ha poi evidenziato Notarianni – che, per quanto riguarda la nomina dei rappresentanti nel consiglio di amministrazione
della Farmacia comunale di Itri, noi abbiamo già indicato il nostro nominativo, il giovanissimo Piergiorgio Assaiante, neo laureato in Economia e Commercio, mentre nella maggioranza è in atto una guerra fratricida per il mancato accordo su un nominativo che, poi, andrà a rilevare, quale compenso per il suo incarico, soltanto mille euro all’anno e che ha fatto rinviare già da un mese l’esame dell’argomento in consiglio. E questa è la differenza – conclude Notarianni che augura buon lavoro al neo presidente – che ci distingue dalla variegata palude maggioritaria comunale”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social