CISTERNA, IL COMUNE METTE IN VENDITA UNO SCUOLABUS

CISTERNA, IL COMUNE METTE IN VENDITA UNO SCUOLABUS

Scuolabus-astaIl Comune razionalizza le spese di gestione e così mette in vendita uno scuolabus. Si tratta di uno scuolabus modello Iveco 49E12 52 Cacciamali Thesi 36 targato AX 302 DX. Il mezzo è stato immatricolato il 21 ottobre 1997, ed è omologato per il trasporto di alunni delle scuole elementari e medie. Conta in tutto 16 posti a sedere comprensivi di 4 posti carrozzella, ed è provvisto di porta posteriore con pedana elevatrice e fermi carrozzella a pavimento.

La decisione di vendere il veicolo deriva dal fatto che il servizio di trasporto scolastico è stato da tempo esternalizzato e di conseguenza il mezzo viene utilizzato in casi eccezionali o in concomitanza delle tornate elettorali.

Ad oggi ha percorso solo qualche decina di chilometri ma le spese di gestione ammontano ad oltre 1.600 euro l’anno.
Pertanto, in un’ottica di efficiente razionalizzazione delle economie di gestione, il Comune ha deciso di metterlo in vendita mediante l’indizione di un’asta  pubblica ad unico e definitivo incanto con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo indicato nel bando pari a 3.500,00 euro.

Il plico con l’offerta, formulata secondo quanto prescritto dal bando, dovrà pervenire non oltre le ore 13,00 del 20 giugno presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cisterna di Latina,  Via Zanella n.2.

Il bando ed i relativi modelli di autodichiarazione e offerta possono essere visionati e stampati dal sito internet del Comune di Cisterna di Latina www.comune.cisterna.latina.it nelle sezioni “Albo pretorio” e “Bandi – Avvisi – Concorsi” dove verrà anche reso noto l’esito della gara.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Patrimonio Immobiliare del Settore Gestione Urbana del Comune di Cisterna di Latina nei giorni di mercoledì e giovedì dalle 9.00 alle 13.00 (tel.0696834292). L’asta avrà luogo il prossimo 21 giugno alle ore 10,00 presso la sala riunioni del Settore Gestione Urbana del Comune di Cisterna di Latina.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social