PASTORE E LONGOBARDI IN BELLA EVIDENZA ALLE FINALI NAZIONALI DI UDINE

PASTORE E LONGOBARDI IN BELLA EVIDENZA ALLE FINALI NAZIONALI DI UDINE
Longobardi Andrea

*Longobardi Andrea*

pastore

*Andrea Pastore*

Una grande soddisfazione e sicuramente una bella esperienza. Andrea Pastore e Andrea Longobardi, due degli ”under” in forza alla Benacquista Assicurazioni Latina e nella scorsa stagione inseriti in pianta stabile nella rosa dei dieci per le gare di campionato, sono stati protagonisti della 65esima edizione della finale nazionale DNG, trofeo Giancarlo Primo, manifestazione che ha visto coinvolte le sedici migliori squadre giovanili a livello nazionale.

I due pontini hanno vestito la casacca della Virtus Eurobasket Roma in virtù del doppio tesseramento ed hanno affrontato il Moncalieri, l’Assigeco Casalpusterlengo ed i “mostri sacri” della pallacanestro nazionale della Montepaschi Siena.

I sedici team protagonisti del più importante campionato giovanile italiano sono stati presentati ufficialmente al pubblico ascoltando poi il saluto del presidente Fip Giovanni Petrucci.

Per i due portacolori della Benacquista Assicurazioni Latina è stata sicuramente una bella esperienza, a coronamento di una stagione che li ha visti crescere molto, e non soltanto sotto il profilo prettamente sportivo.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social