SPACCIO DI COCAINA E HASHISH A CISTERNA, ARRESTATO UN 39ENNE

*Commissariato di Cisterna*
*Commissariato di Cisterna*

Nel tardo pomeriggio di ieri gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. “Cisterna”, nel corso di mirato servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in strada, ha tratto in arresto L. R., 39enne del posto, incensurato, che è stato trovato in possesso di circa cinque grammi di sostanza del tipo cocaina.

Fermato per un controllo, il giovane che da tempo era sotto il controllo degli uomini della Polizia di Stato che avevano il sospetto che il predetto avesse intrapreso da tempo una fiorente attività di spaccio,  ha da subito palesato agitazione ed insofferenza nei confronti dei poliziotti, che hanno quindi deciso di accompagnarlo in Commissariato per ulteriori accertamenti.


La perquisizione personale ha permesso il ritrovamento dello stupefacente nascosta all’interno degli slip, nel corso della successiva perquisizione domiciliare è stata rinvenuta altra sostanza del tipo hashish (sei grammi circa) nonché materiale idoneo al confezionamento delle dosi.

Il processo con rito direttissimo si è tenuto nella mattinata odierna presso il Tribunale di Latina: per L.R. veniva convalidato l’arresto e disposta la misura dell’obbligo della firma  c/o questo Commissariato di P.S. tutti i giorni, in attesa del processo rinviato al mese di luglio.