RAGGIUNTA UIN’INTESA CON IL PORTIERE STEFANO FIORINI

fiorini in azione quest'anno contro il GaetaIl Gaeta Calcio comunica di aver raggiunto un’intesa con il portiere Stefano Fiorini. L’esperto estremo difensore, classe ’87, altezza 1.85 , può infatti vantare una lunga militanza e tante presenze all’attivo con l’Isola Liri in serie D e Lega Pro. Due anni fa per lui anche una breve esperienza con il Gaeta (serie D).

Quest’anno Fiorini ha difeso la porta del Ceccano in Eccellenza. Dotato di un buon fisico, reattivo, molto affidabile, fa della presa e della personalità i suoi punti di forza. Molto sicuro tra i pali e attento sulle uscite. Fiorini va a sostituireCuomo. Sicuramente si tratta di un altro arrivo di spessore dopo quelli preannunciati di Colafranceschi che rileva in rosa Matteo e di Marigliano che prende il posto di Bosco. “Fiorini abbina qualità ad esperienza – ha dichiarato il diesse Mazzara – Ed è il profilo che cercavamo. Sia con lui che con Colafranceschi e Marigliano non abbiamo avuto alcun problema nel raggiungere subito un’intesa. E’ bastata una stretta di mano per suggellare un accordo che ovviamente verrà messo nero su bianco, come da regole federali, a luglio. Come società siamo soddisfatti di questa settimana di lavoro”.


Intanto il sodalizio biancorosso è sulle tracce di un difensore che andrà a sostituire il partente Di Emma. A riguardo, potrebbe concretizzarsi la possibilità di centrare proprio l’obbiettivo di mercato principale. Nei prossimi giorni dovrebbero esserci delle novità, che potrebbero riguardare anche un’intesa con un centrale difensivo (si stanno valutando 3-4 calciatori) ed un centrocampista offensivo di qualità.
Il tutto per poter mettere a disposizione di mister Melchionna già dal ritiro un organico pressoché completo che con la giusta amalgama possa far bene da subito.