UNA NUOVA GIUNTA PER IL COMUNE DI TERRACINA

Terracina-comuneUna giunta civica a tempo, fatta soprattutto di professionisti e tecnici. E’ quella varata dal sindaco di Terracina Nicola Procaccini che riprova ad andare avanti nella guida della città, dopo una crisi amministrativa che lo ha visto ai ferri corti con lo stesso partito che lo aveva sostenuto alle elezioni.

Un esecutivo civico, dunque, sulla cui durata, però, nessuno sa esprimersi.


Per quanto riguarda i nomi, unico riconfermato è Paolo Cerilli che resta al Bilancio. A Emilio Selvaggi, volto storico del Wwf, vanno l’Ambiente e i Trasporti. All’Urbanistica l’architetto, Francesco Giannetti, sul quale, però, Procaccini ha mantenuto una riserva visto che si tratta di un professionista attivo soprattutto a Terracina, ergo c’è il rischio di generare un conflitto di interessi nella neonata giunta. Lo Sport è andato a Mario Pescante, presidente del Coni nel ‘93 e attualmente membro del Cio. Alle Attività Produttive arriva Marcello Di Sauro, ex operatore balneare, mentre ai Lavori Pubblici l’ingegnere Dario Percoco.

Finalmente la giunta si tinge un pochino di rosa con Roberta Tintari, provenienza Azione cattolica e mondo del volontariato, che va alle Politiche Sociali.

La nuova giunta è servita.