
Ancora un ottimo risultato per la portacolori dell’Atletica Club Nautico di Gaeta Luisa Abbate. La brava atleta gaetana con il tempo di 0:32:25,000 sabato pomeriggio si è classificata terza tra le donne dopo Stefania Pellis e Maria Casciotti nella 12^ Campestre Oasi di Ninfa Tappa Oro 23° Grande Slam UISP 2013.
Nella graduatoria generale finale, quindi comprensiva degli uomini (in cui ha primeggiato Mohammed Quattam), della caratteristica gara podistica di Km 8,5, un circuito pianeggiante,l’atleta gaetana si è piazzata al 69° posto su 600 partecipanti.
Un percorso davvero suggestivo quello di Ninfa , in mezzo a viali alberati ed immerso nella natura e nella straordinaria bellezza del luogo. Continuano dunque le significative affermazioni della Abbate, che mettono in risalto l’ Atletica Club Nautico del presidente Belalba oltre naturalmente al valore degli atleti che ne fanno parte. A Ninfa, sempre per la stessa società ha corso anche la validissima Stefania Galise (tempo di gara 0:36:53,000).