LEGA PRO, I DIV.. LATINA, BUONE INDICAZIONI PER MISTER SANDERRA DALLA SGAMBATA CON LA BERRETTI

LEGA PRO, I DIV.. LATINA, BUONE INDICAZIONI PER MISTER SANDERRA DALLA SGAMBATA CON LA BERRETTI
*mr. Stefano Sanderra*

*mr. Stefano Sanderra*

Una partitella che ha dato più di qualche riscontro positivo. Si è conclusa alle 18.30 di questo pomeriggio la consueta seduta del giovedì che ha visto il Latina affrontare la formazione Berretti sul campo amico del Francioni. La sgambata, che ha fatto da spartiacque nella settimana che conduce all’andata della semifinale playoff, ha visto tutti gli effettivi a disposizione di mister Stefano Sanderra, fatta eccezione per Giallombardo.

“Ho avuto dei riscontri davvero molto positivi – ha commentato il tecnico dei pontini – Tutti i ragazzi stanno bene e vedo la voglia e la concentrazione giuste per poter approcciare ad un impegno di tale portata. Troveremo di fronte una squadra attrezzata e dovremo essere bravi, quindi, a fare una partita accorta e senza cali di concentrazione di sorta, pensando anche ad impegnarli in attacco. Ho detto ai ragazzi che l’errore che non dobbiamo assolutamente commettere è quello di pensare che ci sarà una gara di ritorno. Per noi l’andata deve essere una gara secca, da non perdere assolutamente, anzi, dobbiamo provare a vincerla”.

La squadra si allenerà anche domani mattina e sabato a porte chiuse e sempre al Francioni. Sabato la partenza per la Campania.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social