AVO DI TERRACINA, LA MISSION IN UN CONCORSO FOTOGRAFICO

AVO DI TERRACINA, LA MISSION IN UN CONCORSO FOTOGRAFICO

avo_locandina_webSono diventati i nuovi angeli delle corsie. Sono i volontari dell’Avo che ormai sono diventati una presenza costante e preziosa anche tra i reparti dell’ospedale ‘Alfredo Fiorini’ di Terracina. E guai anche solo a pensare di poter fare a meno di loro: i ricoverati proprio non lo sopporterebbero, e loro, i volontari, non rinuncerebbero mai alle ore trascorse tra una camera e l’altra.

E’ arrivato il momento per l’Avo di Terracina di mettersi…in posa con il concorso fotografico organizzato in occasione della realizzazione del nuovo sito web istituzionale. Lo scopo del concorso, infatti, è raccogliere , materiale fotografico originale utile a illustrare le sezioni e le pagine del sito.

“Obiettivo del concorso è illustrare con una serie di cinque immagini i principi e le finalità dell’Associazione-si legge nel comunicato inviato da Cocoagency che realizzerà il sito- Possono partecipare tutti, fotoamatori o professionisti, da soli o in gruppo, senza limiti di età o di residenza. Per il vincitore, selezionato da una giuria di esperti, viene messo in palio un Apple iPad mini. I dettagli, il bando e il modulo di iscrizione si possono scaricare da: www.avoterracina.org”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social