MEGA VINCITA AL PUNTO SNAI DI VIA DELLA CONCA A FORMIA

MEGA VINCITA AL PUNTO SNAI DI VIA DELLA CONCA A FORMIA

2013-05-13-3221Qualcuno tra i frequentatori del Punto Snai di via della Conca sostiene di non averla più vista in giro. Come se si fosse dileguata nel nulla. D’altronde come poterla biasimare. Ha un nome, un cognome e un’età la fortunata giocatrice che lo scorso venerdì nell’agenzia di scommesse al centro di Formia ha messo a segno una vincita di ben 158.989,21 mila euro a un video lottery nazionale.

Nonostante l’episodio sia accaduto la scorsa settimana, soltanto in questi giorni è stata diffusa la notizia. Probabilmente la donna, conosciutissima nel rione, ancora non si è ripresa del tutto dalla vittoria. Bocche cucite sulla sua identità. Secondo alcune indiscrezioni, si tratterebbe di una casalinga di mezza età, che di tanto in tanto frequenta l’agenzia di via della Conca per giocare alle slot machine (Vlt). Non un’assidua giocatrice. Anche se nell’ambiente è molto conosciuta.

La donna, puntando pochi euro, è riuscita a strappare il jackpot previsto dall’apparecchiatura collegata al circuito nazionale. In sostanza, quello che ha ritirato non sono soldi materiali, ma un biglietto che attesta la vincita di oltre 150 mila euro che ora potrà ritirare direttamente in banca. Certo, non si tratta della vincita massima, visto che i Vlt sono capaci di erogare Jackpot da 500mila euro. Di questi tempi, però, sono pur sempre bei soldi.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social