VOLLEY, LA POLISPORTIVA CISTERNA 88 PROMOSSA IN SERIE B1

VOLLEY, LA POLISPORTIVA CISTERNA 88 PROMOSSA IN SERIE B1

cist88Mai una squadra cittadina ha raggiunto un traguardo sportivo così alto. La pallavolo cisternese vola nella Serie B1 femminile grazie alla Polisportiva Cisterna 88 presieduta da Alessandro Droghei. Una promozione che ha radici lontane, quelle gettate da una società solida e appassionata che ha lavorato con impegno verso un obiettivo: portare il volley cittadino a livello nazionale.

Dopo tanti sacrifici ed una stagione certamente impegnativa ma coronata da tanti successi e poche sconfitte, per le ragazze allenate da William Droghei è arrivato il momento di festeggiare. Una festa resa ancora più grande dal fatto che per la polisportiva è stato un anno carico di traguardi portando in alto il nome del volley cittadino in ogni categoria. Può infatti vantarsi anche delle vittorie del giovane gruppo della serie D e la vittoria delle provinciali delle giovanissime dell’Under 18.

Giovedì prossimo, 16 maggio, alle 17,00, si terrà la cerimonia ufficiale nella sala consiliare del comune alla presenza delle autorità per celebrare una stagione di successi ma soprattutto la storica promozione nella Serie B1.

“Invito tutta la cittadinanza, appassionati e non – dice il delegato allo sport, Gianni Giarola – a partecipare a questa semplice ma importante cerimonia per far sentire forte il calore e l’appoggio di tutta la città di Cisterna per il nuovo ambizioso campionato che verrà”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social