***video***FORMIA, IL MERCATO E' TORNATO A LARGO PAONE

***video***FORMIA, IL MERCATO E' TORNATO A LARGO PAONE

DSC_0383

*Il mercato di nuovo a Largo Paone*

Largo Paone e Formia hanno ritrovato il loro mercato. Un ritorno atteso dalla città e soprattutto dagli operatori del settore, costretti a lavorare dal febbraio 2009 nell’area di Via Olivastro Spaventola a causa dei lavori relativi alla costruzione del parcheggio interrato e delle opere di riqualificazione della piazza e della viabilità.

L’impegno del sindaco è stato rispettato in pieno sebbene siano sopravvenuti alcuni problemi tecnici e logistici che saranno perfezionati in settimana, in maniera da consentire a partire da sabato venturo uno svolgimento più corretto e ordinato delle attività.

*Da sinista, Michele Forte, Marrigo Rosato e Gianni Gargano*

*Da sinista, Michele Forte, Marrigo Rosato e Gianni Gargano*

In questa ottica l’orientamento del Sindaco è di trasferire nelle ore di mercato la sosta dei veicoli sull’area del Molo Azzurra, una soluzione  che darebbe  una migliore fruibilità di manovra e di sicurezza per il parcheggio degli autoveicoli. L’importante oggi era di soddisfare le esigenze di una categoria che soffre e sta pagando il costo di una dura crisi economica.

Bisogna prendere atto che i cittadini hanno gradito e risposto in maniera massiccia al ritorno delle bancarelle a Largo Paone, un segnale positivo che fa ben sperare per il futuro.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social