STRISCE BLU A GAETA MEDIEVALE, INCONTRO TRA RESIDENTI E AMMINISTRAZIONE

STRISCE BLU A GAETA MEDIEVALE, INCONTRO TRA RESIDENTI E AMMINISTRAZIONE

strisce-bluSabato 11 maggio, alle ore 10.30, nell’Aula Consiliare del Palazzo Comunale,  il sindaco Cosmo Mitrano e l’assessore alla Polizia Locale  e Attività Produttive, Antonio Di Biagio, incontreranno le associazioni spontanee dei residenti nel quartiere di Gaeta Medievale,  per illustrare i criteri della nuova sosta a pagamento, prevista per l’area in questione,  e l’insieme delle iniziative predisposte dall’Amministrazione a tutela degli abitanti della zona.

Un nuovo incontro, che fa seguito ad altri svolti nel quartiere, per fornire chiarimenti, ascoltare istanze, proporre soluzioni e proseguire quel dialogo costruttivo con i cittadini che l’attuale Amministrazione promuove e stimola.

“E’ bene ribadire  ancora una volta che, nei mesi di luglio e agosto, le strisce blu nel quartiere di S. Erasmo saranno riservate ai residenti dell’area e a coloro che ne hanno diritto”, afferma l’assessore Di Biagio che inoltre precisa: “Le strisce blu a Gaeta Medievale, in realtà, rappresentano  la conclusione obbligata di un percorso iniziato dalle precedenti amministrazioni che le hanno inserite nella gara d’appalto per l’affidamento della gestione della sosta pubblica a pagamento. Abbiamo, quindi, obblighi precisi da osservare che derivano dal suddetto appalto. L’unica possibilità di azione per la nostra Amministrazione è quella di venire il più possibile incontro ai residenti dello storico quartiere di Gaeta”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social