A VELE SPIEGATE DA TERRACINA A VENTOTENE CON LA REGATA-CROCIERA 'TERRA…VENTO…CUP'

veleContinuano a crederci e fanno bene. A Terracina mare non vuol dire soltanto spiaggia e ombrelloni ma anche vento e vele in libertà. A diffondere questa cultura c’ha pensato il ‘Terracina Vela Club’ che oramai si è radicato bene sul territorio a suon di regate e adesso è pronto per la quarta edizione della regata-crociera ‘Terra…Vento…Cup’, nata con l’obiettivo di diffondere l’amore per il mare in ogni suo aspetto. Il giusto spirito della sana competizione unito al gusto buono della vacanza.

Di qui l’idea della regata-crociera nata nel 2010 che domani riempirà di vele il tratto di mare tra Terracina e Ventotene. All’interno dell’iniziativa troveranno spazio sia gli amanti della competizione, che copriranno la tratta Terracina-Ventotene con lo spirito agonistico di sempre, sia famiglie e gruppi di amici che la interpreteranno come un’occasione di aggregazione all’aria aperta.


“Vorremmo che diventasse un appuntamento di fisso. Una specie di benvenuto alla nuova stagione estiva” avevano detto gli organizzatori nel 2010, e ci sono riusciti.

Questa sera dalle 20 ci sarà la presentazione ufficiale dell’evento presso il ‘Beach Bar’ con un gustoso happy dinner, e poi domani mattina spiegate le vele,…si parte!